Campi SAF Terza Media

2. cfe
  3. Campi SAF Terza Media
Per l’anno 2010 (terza media) quest’anno la parrocchia propone la partecipazione ai campi SAF organizzati dalla Diocesi. Come Vicaria ci è stato riservato un periodo specifico, la settimana che va dal 25 al 31 agosto. I ragazzi saranno accompagnati da alcuni animatori che li hanno seguiti lungo tutto questo anno catechistico 2023-2024.
Di seguito trovate il modulo da compilare e riconsegnare direttamente a don Andrea o a Francesca Aldegheri entro martedì 12 marzo.
NB. Verranno accettati solo i moduli firmati da entrambi i genitori, con allegate le fotocopie delle carte di identità di entrambi i genitori, e con la caparra di 50 €.
Vi è anche un’altra possibilità di partecipazione ai campi saf. Dal 15 marzo ci si può iscrivere on line singolarmente al campo di luglio come riportato nello stesso modulo allegato. Ma in questo caso lo si fa autonomamente senza la intermediazione della parrocchia.